Premessa
Le presenti Condizioni Generali di Utilizzo (di seguito “Condizioni”) disciplinano l’accesso e l’utilizzo del sito web Bureau-Engineering (di seguito “Sito”) di proprietà di Tribuzio Engineering (di seguito “Società”).
Accettazione delle Condizioni
L’accesso e l’utilizzo del Sito da parte dell’utente (di seguito “Utente”) implicano l’accettazione integrale e senza riserve delle presenti Condizioni.
Oggetto del Sito
Il Sito fornisce agli Utenti informazioni sui servizi offerti dalla Società, nonché la possibilità di contattare la Società per richiedere informazioni o preventivi.
Proprietà intellettuale
I contenuti del Sito, quali testi, immagini, video, grafiche, loghi, marchi, brevetti, ecc., sono di proprietà della Società e sono protetti dalle leggi in materia di proprietà intellettuale.
Limiti di utilizzo
L’Utente è autorizzato a utilizzare il Sito per consultare le informazioni ivi contenute e per richiedere informazioni o preventivi alla Società. È vietato all’Utente qualsiasi altro utilizzo del Sito, ivi inclusa la riproduzione, la distribuzione, la modifica, la traduzione, l’adattamento, la decompilazione, la disassemblaggio o la creazione di opere derivate dal Sito.
Link ad altri siti web
Il Sito può contenere link ad altri siti web non gestiti dalla Società. La Società non è responsabile per il contenuto di tali siti web e declina ogni responsabilità per danni o lesioni derivanti dall’accesso o dall’utilizzo di tali siti web.
Esclusione di garanzie
La Società non fornisce alcuna garanzia in merito al Sito, ivi inclusa la sua funzionalità, ininterrotta operatività, sicurezza o accuratezza dei contenuti.
Limitazione di responsabilità
La Società non è responsabile per danni o lesioni derivanti dall’accesso o dall’utilizzo del Sito, ivi inclusi danni causati da virus, malware o altri software dannosi.
Legge applicabile e foro competente
Le presenti Condizioni sono regolate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia derivante o connessa alle presenti Condizioni, sarà competente il foro di Bari.
Modifiche alle Condizioni
La Società si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni in qualsiasi momento. In caso di modifiche sostanziali, la Società ne darà adeguata comunicazione agli Utenti.
Contatti
Per qualsiasi domanda o richiesta relativa alle presenti Condizioni, gli Utenti possono contattare la Società al seguente indirizzo: info@bureau-engineering.com